Contributo E-Learning per studenti _ Regione Lombardia

Contenuto in:

“Pacchetto famiglia” con applicazione del Fattore Famiglia Lombardo 2020: contributi straordinari per il sostegno alle famiglie nell’ambito dell’emergenza Covid-19

Dal 4 maggio le famiglie lombarde potranno, richiedere un contributo per l’e-learning di sostegno allo studio (ad esempio acquisto computer, tablet, ecc. ecc.).
Le domande potranno essere presentate dalle 12 del 4 maggio alle 12 dell’11 maggio. L’agevolazione è concessa fino a 500 euro a fondo perduto per ogni nucleo familiare con un figlio compreso tra i 6 e i 16 anni.
Per maggiori informazioni su chi e come partecipare: Cliccare su Pacchetto famiglia