Circolare 164

Disposizioni di fine anno scolastico alunni classi prime – seconde – terze – quarte della scuola primaria

• Gli esiti saranno visibili su Nuvola nella sezione area tutore/studente venerdì 16 giugno 2023.
  • Il documento di valutazione si potrà scaricare da Nuvola nella sezione area tutore/studente a partire da sabato 17/06/2023.
  • Martedì 20 giugno, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, si svolgerà in presenza il ricevimento dei genitori per la condivisione del documento di valutazione del secondo quadrimestre.
  • Le cedole per il prossimo anno scolastico 2023/24 si potranno scaricare da Nuvola a partire da lunedì 3 luglio 2023.
  • Si comunica inoltre che a settembre, a tutti gli alunni, sarà distribuito gratuitamente il diario scolastico dell’Istituto.
  • Il calendario e la comunicazione con l’avvio dell’anno scolastico 2023/24 (sono previste riduzioni d’orario i primi giorni di scuola) saranno visibili sul sito dell’istituto nel mese di luglio.
  • A fine giugno sul sito sarà possibile prendere visione del materiale didattico e dei compiti delle vacanze consigliati dagli insegnanti.