Disposizioni di fine anno scolastico alunni classi quinte della scuola primaria

Personale tecnico
  1. Gli esiti saranno visibili su Nuvola nella sezione area tutore/studente venerdì 16 giugno 2023.
  2. Il documento di valutazione si potrà scaricare da Nuvola nella sezione area tutore/studente a partire da sabato 17/06/2023.
  3. Martedì 20 giugno, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, si svolgerà in presenza il ricevimento dei genitori per la condivisione del documento di valutazione del secondo quadrimestre.
  4. L’elenco dei libri di testo per l’anno scolastico 2023/24 sarà pubblicato sul sito a metà giugno.
  5. Si comunica inoltre che a settembre, a tutti gli alunni, sarà distribuito gratuitamente il diario scolastico dell’Istituto.
  6. Il calendario e la comunicazione con l’avvio dell’anno scolastico 2023/24 (sono previste riduzioni d’orario i primi giorni di scuola) saranno visibili sul sito dell’istituto nel mese di luglio.
  7. A fine giugno sul sito sarà possibile prendere visione del materiale didattico e dei compiti delle vacanze consigliati dagli insegnanti.