Disposizioni di fine anno scolastico – alunni scuola secondaria

Si comunica che:

1. Gli esiti e il documento di valutazione degli alunni saranno visibili su Nuvola a partire da venerdì 9 giugno 2023 dalle ore 13.
  2. Giovedì 8 giugno dalle ore 17.30 alle ore 18.30 i coordinatori delle classi terze contatteranno telefonicamente le famiglie degli alunni non ammessi agli esami.
  3. Venerdì 9 giugno dalle ore 11 i coordinatori delle classi prime e seconde contatteranno telefonicamente le famiglie degli alunni non ammessi alla classe successiva.
  4. Gli esiti degli Esami di Stato / il Certificato sostitutivo di Diploma/ Certificato delle Competenze degli alunni delle classi TERZE saranno visibili mercoledì 28 giugno 2023 dalle ore 15.
    (percorso da seguire per tali documenti: accedere al Registro elettronico NUVOLA sezione area tutore/studente)
  5. L’elenco dei libri di testo per l’anno scolastico 2023/24 sarà pubblicato sul sito a metà giugno.
  6. Si comunica inoltre che a settembre, a tutti gli alunni, sarà distribuito gratuitamente il diario Scolastico dell’Istituto.
  7. Il calendario e la comunicazione con l’avvio dell’anno scolastico 2023/24 (sono previste riduzioni d’orario i primi giorni di scuola) saranno visibili nel mese di luglio.
  8. A fine giugno sarà possibile prendere visione del materiale didattico e dei compiti estivi consigliati dagli insegnanti.