Iscrizioni Scuola dell'Infanzia 2021/22

Le iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia si potranno effettuare dal 4 al 25 gennaio 2021 compilando i relativi moduli  e inviandoli all’indirizzo email miic886007@istruzione.it, indicando nell’oggetto ISCRIZIONE INFANZIA.

Per tutti coloro che avessero difficoltà ad inoltrare la domanda via mail, sarà disponibile dal 7 al 25 gennaio, presso la portineria della scuola secondaria di via Matteotti 3,  una scatola in cui è possibile inserire la domanda in busta chiusa nei seguenti orari:

9.00 – 10.00                       15.00 – 16.00

Si ricorda di allegare la fotocopia del codice fiscale dell'alunno.

Le domande di iscrizione saranno valutate indipendentemente dall'ordine di presentazione.

Moduli per l'iscrizione alla Scuola dell'Infanzia - A. S. 2021/22

OBBLIGO VACCINALE PER ISCRIZIONE

I genitori/tutori di tutti gli alunni delle scuole dell’Infanzia dovranno presentare all’atto dell’iscrizione documentazione attestante una delle seguenti condizioni:

- avvenuta vaccinazione (certificato di vaccinazione);

- esonero (per chi è immunizzato naturalmente);

- omissione o differimento (per chi si trova in particolari condizioni cliniche)

La documentazione può essere sostituita da una dichiarazione resa ai sensi del DPR n. 445/2000 ( autocertificazione), utilizzando il modello allegato o presentando il Fascicolo Sanitario Elettronico disponibile all'indirizzo https://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it (a seguito di registrazione)

Entro il 10 luglio 2021 deve essere presentata la documentazione comprovante l’avvenuta vaccinazione

La presentazione della documentazione di cui all’art.3, comma 1 del decreto legge n. 73 del 7/06/2017, convertito con modificazioni dalla legge n. 119 del 31/07/2017, recante “Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci” costituisce requisito di accesso alla scuola dell’infanzia.