Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

L'unico organo di indirizzo politico-amministrativo previsto nella scuola è il Consiglio d'Istituto.

Anno Scolastico 2018/19
Documento Scarica
Regolamento Scuola dell'Infanzia Regolamento Scuola dell'Infanzia
Regolamento Scuola Primaria Regolamento Scuola Primaria
Regolamento Scuola Secondaria di primo grado Regolamento Scuola Secondaria di primo grado
Protocollo somministrazione farmaci Protocollo somministrazione farmaci
Regolamento Disciplinare Scuola Secondaria di primo grado e scuola primaria  Regolamento Disciplinare Scuola Secondaria di primo grado e scuola primaria
Regolamento Uscite e Viaggi d'Istruzione Regolamento Uscite e Viaggi d'Istruzione
Regolamento concessione locali Regolamento concessione locali

Regolamento del Consiglio d'Istituto

Regolamento dell'attività negoziale ai sensi del D.I. 129/2018

Regolamento del Fondo economale per le minute spese

Regolamento uso Carta di credito

Regolamento del Consiglio d'Istituto

Regolamento dell'attività negoziale ai sensi del D.I. 129/2018

Regolamento del Fondo economale per le minute spese

Regolamento uso Carta di credito

Regolamento Valutazione alunni Regolamento Valutazione alunni
PAI 2018/2019 PAI 2018/19
Protocollo di accoglienza per alunni con DSA/BES Protocollo di accoglienza per alunni con DSA/BES

Nuovo codice disciplinare  per il personale ATA  - C.C.N.L. comparto Istruzione e Ricerca - Triennio 2016-2018

Nuovo Codice di Comportamento dei Dipendenti Pubblici – DPCM 8 marzo 2013 (pdf, 650 kb)
Alleghiamo il testo del nuovo codice in pdf testuale strutturato (pdf, 6,76 Mb), tramite OCR, per favorirne la fruizione a chi usa gli screen reader.

Argomenti correlati: Codice disciplinare

Data di rimozione dalla visione pubblica: 01/09/2025

- Decreto eletti nel Consiglio di Istituto triennio 2018/2021

Membri del Consiglio di Istituto 2018/2021

Presidente Crapanzano Roberto
Vicepresidente Rapisarda Loriana
Docenti Ala Giovanna - Di Carlo Giuseppe - Incarbone Rosaria  - Lombardi Giuditta - Maganza Laura - Mai Cinzia - Panico Liberato - Sarcuno Fabiana
Genitori Carano Luigi Omar - Crapanzano Roberto - Damaschino Antonella - Guassardo Maria Cristina - Lotta Emilia Maria - Montemurro Vita Maria - Nonelli Massimiliano - Rapisarda Loriana
Personale ATA Tinello Vincenzina - Vitrani Anna Maria

Data di rimozione dalla visione pubblica: 31/12/2022

Membri
Presidente Vilella Antonella Maria
Docenti Incarbone Rosaria
Genitori Carano Luigi Omar - Nonelli Massimiliano
Personale ATA Tinello Vincenzina
Data di rimozione dalla visione pubblica: 31/12/2021

Retribuzioni e CV per incarichi politici

La partecipazione al Consiglio d’Istituto è elettiva, ma priva di qualsiasi retribuzione.
Non è prevista la presentazione di alcun curriculum per essere eleggibili, né da parte della componente docenti, né per i genitori degli alunni che svolgono il compito di rappresentanza delle famiglie.