Il giorno 4 giugno, presso l’aula Verdi della scuola secondaria, i ragazzi e le ragazze delle classi 2A – 3A – 3C – 3D condivideranno una parte del loro percorso musicale attraverso l’esecuzione di brani alla tastiera.
Il Prof. Alberto Guido Maffia, oltre alla conduzione, introdurrà brevemente le attività per illustrare gli obiettivi musicali e trasversali, educativi e formativi.
Per ogni classe, la durata prevista è di circa 20′.

Webmaster
Personale tecnico0